Roma, agguato a Giardinetti alla periferia del Casilino ucciso Salvatore D’Agostino

La Prima Pagina INTERNO

Mercoledì alle 12, due sicari in sella ad uno scooter hanno fatto fuoco da distanza ravvicinata contro un uomo in strada. I colpi l’hanno centrato al torace e alla testa uccidendolo sul colpo. Salvatore D’Agostino, 32 anni, aveva precedenti per stupefacenti e possesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra proprio un'esecuzione quella avvenuta alla periferia di Roma. di circa 30 anni con precedenti di spaccio, è stato ucciso con alcuni colpi di pistola, sparati da distanza ravvicinata, alla testa e la torace, da due killer ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Redazione (AUG) mercoledì 25 novembre 2015 - 14:29 commenti ... Si è trattato di un vero e proprio agguato. (DiariodelWeb.it)

Sarebbe stato ucciso da due persone che lo avrebbero affiancato in sella ad uno scooter il 32enne trovato morto in strada poco ... E' caccia agli assassini. (Il Quotidiano del Lazio)

Agguato a Roma, il testimone: "Ho visto i killer sparare" (La Repubblica)

Alle ore 11.53 odierne, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, sono intervenuti in via Degli Orafi a seguito di segnalazione di spari con ... (Solo News)

Forse un regolamento di conti. Un uomo sui trent'anni, Salvatore D'Agostino è stato ucciso oggi in un agguato nel quartiere Giardinetti, in via Degli Orafi, al Casilino. (Secondo Piano News)