CALCIO, MONDAY NIGHT/ Roma, si rivede Totti che incanta, ma, non basta: col Bologna prima vera stecca di Spalletti. Palermo, Zamparini: follìe su follìe, caccia anche Novellino e richiama Ballardini. La retrocessione in B per i rosanero è dietro l’angolo

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ Nel “Monday Night” della 32° giornata di Serie A, va in scena la prima vera stecca dello Spalletti 2.0. Infatti, escludendo il pari interno col Verona e la sconfitta dignitosa di Torino contro la Juventus capolista perchè il tecnico di Certaldo era appena sbarcato a Trigoria trovando le... (altroquotidiano.it)

Su altri media

Ancora una volta errori, mancanza di fiducia e un “progetto” mai realmente concepito. Palermo chiama e il Milan risponde. (Mai Dire Calcio)

Manca ancora l'ufficialità, ma Novellino è praticamente un ex allenatore dei rosanero. Il tecnico paga gli scarsi ... (Giornale di Sicilia)

La sconfitta contro la Lazio di ieri sera ha fatto infuriare Maurizio Zamparini, il quale ha immediatamente richiamato Ballardini, esonerato a cavallo tra il 2015 e il 2016 ... (Calcio mercato web)

(ANSA) - PALERMO, 11 APR - Walter Novellino è stato esonerato dal Palermo, adesso si aspetta l'annuncio ufficiale della società che dovrà anche comunicare il 'nuovo' allenatore: Davide Ballardini, che raggiungerà la squadra domani nel ritiro a ... (Tuttosport)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, intervenuto sulla vicenda riguardante la squalifica di Gonzalo Higuain a seguito dell'espulsione rimediata con l'Udinese da cui ne è conseguito un acceso diverbio con l ... (Solo News)

Walter Novellino paga a caro prezzo la sconfitta interna subita per mano della Lazio e viene esonerato da Maurizio Zamparini. Ennesimo ribaltone ed ennesimo ritorno in casa Palermo. (Stop and Goal)