MotoGP, Lorenzo: “Nessun rimpianto: Ducati diversa dalla Yamaha, serve tempo per capirla”

Motori Fanpage SPORT

Passo in avanti per il maiorchino nel test australiano per la migliore interpretazione della Desmosedici: “Ho migliorato il modo di sfruttare la moto anche se qui non siamo al livello dei migliori. Mi sento bene con la squadra e dobbiamo continuare a ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi ultimi possono migliorare e bilanciare l’energia del vostro corpo, rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, bilanciare gli ormoni e migliorare il vostro piacere sessuale.... (Bigodino.it)

PHILLIP ISLAND - «Oggi è stata una giornata piuttosto positiva e mi sentivo meglio sulla moto rispetto a ieri». «Abbiamo fatto parecchie ... (Corriere dello Sport.it)

Maverick Vinales ha dominato anche il terzo giorno di test della MotoGp sul circuito di Phillip Island in Australia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Era partito così male, Jorge Lorenzo, che l'ottavo tempo nell'ultima giornata di test pre-campionato a Phillip Island suona quasi come un successo: "Oggi abbiamo fatto un passo avanti importante per capire meglio la moto, così come era successo anche ... (Molisedoc.com)

I piloti Ducati, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, hanno chiuso la sessione rispettivamente in ottava e undicesima posizione. (road2sportNews)

Un paio di settimane fa aveva faticato a Sepang, ma Danilo Petrucci è riuscito a dare la prima zampata in sella alla Ducati Desmosedici GP ufficiale nella giornata inaugurale dei test collettivi di Phillip Island della MotoGP. (CataniaTopNews)