Mannone chiede scusa: “Tifosi, vi rimborsiamo”

Blog di Sport SPORT

Il risultato più clamoroso dell'ottava giornata in Premier League è stato senza dubbio il sensazionale 8-0 rifilato dal Sunderland al malcapitato Southampton. Tra i protagonisti ci sono due calciatori italiani: Graziano Pellè, fresco di esordio e gol con la maglia ... (Blog di Sport)

Su altri giornali

Vito Mannone lancia l'operazione “Refunderland” per rimborsare i tifosi del Sunderland che li hanno seguiti contro il Southampton salvo vederli perdere 8-0! Vito Mannone lancia un'idea a dir poco clamorosa dopo la clamorosa sconfitta dal suo Sunderland ... (Il Calcio Magazine)

Dopo la clamorosa sconfitta per 8-0 subita sul campo del Southampton (con doppietta del centravanti azzurro Graziano Pellè), il portiere del Sunderland, l'italiano Vito Mannone, ha fatto una proposta decisamente particolare: "Organizzerò una colletta con i ... (LiberoQuotidiano.it)

SOTHAMPTON (Gbr) - Prendere otto gol in una partita deve essere pesante ma anche vedere soccombere la propria squadra del cuore. (TicinOnline.ch)

Mentre Pellè ha firmato una doppietta, Mannone è finito nel mirino per le papere compiute nel match. (Lettera43)

Così come certamente non capita, tutti i giorni, di perdere 8-0 fuori casa. Vito Mannone ... (Calciomercato.it)

Dopo l'umiliante sconfitta Vito Mannone, portiere del Sunderland, ha promesso una colletta tra i suoi ... (Fantagazzetta)