Mazzarri, saluta il Watford: "non sarà più il nostro tecnico", il comunicato

CalcioWeb SPORT

Nonostante abbia raggiunto la salvezza, Walter Mazzarri, dopo un colloquio con la dirigenza del Watford sugli obiettivi futuri, ha deciso di lasciare il club. Probabilmente, la decisione è stata dettata anche dal fatto che lo spogliatoio non lo ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

L'allenatore di San Vincenzo è già ai saluti dopo un solo anno con il club del presidente Pozzo: lo annuncia proprio la società con un comunicato ufficiale. Walter Mazzarri dice addio al Watford. (Calciomercato.com)

E alle 14,45 arriva la conferma dalla dirigenza del club: Mazzarri addio. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Fierezza e rammarico sono i sentimenti che animano Walter Mazzarri nel post-gara del 4-3 inflitto dal Chelsea al suo Watford: "Sono orgoglioso della squadra stasera, ma alla fine ero arrabbiato con l'arbitro perché c'erano due falli prima del loro ... (TUTTO mercato WEB)

Nonostante in palio non ... (Corriere dello Sport.it)

È durata appena una stagione l'avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Watford. «Il club ha deciso di rimuovere Walter Mazzarri ... (Il Mattino)

Qualcuno gli dà dello xenofobo. Il tweet del giornalista britannico ha scatenato polemiche e suscitato reazioni, anche contrastanti. (ilnapolista)