Ravenna, 40enne ritrovata morta in un'abitazione Il marito della donna, trovata l'arma del delitto

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il cadavere di una donna di 40 anni, Giulia Ballestri, è stato ritrovato la scorsa notte all'interno di un'abitazione di Ravenna. Sul posto, oltre ai vigili del Fuoco, è intervenuta la polizia. A dare l'allarme sono stati i familiari, che non avevano ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I due coniugi si stavano separando. L'uomo è stato fermato a Firenze dopo un tentativo di fuga per i campi. (Sky Tg24)

Massacrata con un grosso bastone di legno e lasciata con la testa fracassata in un lago di ... Il cadavere era nello scantinato: testa fracassata e addosso solo il reggiseno. (Ravenna & Dintorni)

E' accusato di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere della moglie Giulia Ballestri. Matteo Cagnoni, arrestato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì per l'omicidio di via Padre Genocchi, è un noto dermatologo di Ravenna. (RavennaToday)

| Altro. 0. (Romagna Noi)

Il cadavere di una donna, Giulia Ballestri, di 40 anni, è stato ritrovato la notte tra domenica e lunedì nello scantinato della villa di famiglia a Ravenna. (Ravenna & Dintorni)

Gli agenti hanno bloccato il coniuge, il dermatologo 51enne Matteo Cagnoni. I due si stavano separando. (Il Fatto Quotidiano)