Legge elettorale: dopo la sconfitta ai ballottaggi, il Pd la rimanda a settembre

Newspedia INTERNO

Legge elettorale rimandata a settembre dal Pd. Tutti al mare per digerire meglio la sconfitta. Ma non era il M5S ad aver voglia di perdere tempo sulla legge elettorale? Dopo il disastro dei ballottaggi, il Pd è in piena guerra civile, con Matteo Renzi sotto l’assedio di diversi veterani Dem. E allora la... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - "Solidarietà a Franceschini perché uno non può dire che il Pd è nato per unire e non per dividere e sentirsi rispondere, a parte Carbone a cui ho segnalato che c'è una legge sul cyberbullismo, ma dal coordinatore del ... (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - "Inviterei tutti alla calma. Servono calma e responsabilità per il ruolo che il Pd ha nei confronti degli elettori. (SassariNotizie.com)

Il Pd di Franceschini però prese il 26%. 24 Ore Roma, 27 giu. (SassariNotizie.com)

Lo scrive su Twitter il ministro per i Beni Culturali Dario Franceschini commentando i risultati delle ... (LaPresse)

(ANSA) – ROMA, 27 GIU – “Bastano questi numeri per capire chequalcosa non ha funzionato? Il Pd è nato per unire il campo delcentrosinistra non per dividerlo”. (euronews)

Allarme per una sparatoria in una base militare dell'Alabama, l'arsenale Redstone. L'account twitter e la pagina Facebook della base hanno esortato tutto il personale a trovare rifugio per un possibile killer in azione all'interno del complesso. (Il Secolo d'Italia)