La crisi dell'Europa affonda banche e Borse e fa risalire lo ...

FIRSTonline ECONOMIA

E' il tracollo. Il Ftse Mib chiude a -4,02% a quota 13.113 complice il peggioramento generalizzato su tutte le Borse continentali. Ma sull'indice milanese pesano in particolare le forti perdite del comparto bancario. Unicredit cede l'8,01%, ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Roma, 26 giu - Si esaurisce il tentativo di recupero a Piazza Affari e tornano a prevalere le vendite. Andamenti contrastati tra i titoli principali. (Agenzia di Stampa Asca)

Un report ci mostra la classifica di queste... (La Perfetta Letizia)

La Borsa di Milano, strette tra le preoccupazioni per l'esito del vertice europeo di giovedì le più generale tensioni legate alla crisi del debito, non sta riuscendo a lasciarsi alle spalle il naufragio di ieri. (Investire Oggi)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

In verde anche Mps che guadagna l'1 ... Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). (La Stampa)