Tu chiamale se vuoi, carte bollate

Riadattare i classici e renderli disponibili su Itnues: è subito polemica. E Mogol chiama in giudizio la vedova di Lucio Battisti. Tu chiamale se vuoi, carte bollate. Una delle coppie più famose della canzone italiana: si parla di Battisti-Mogol, quarant'anni di ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma Angelo Tepedino, rappresentante Gruppo Giovani Imprenditori Confesercenti della provincia di Potenza. “E’ evidente che – sottolinea Tepedino, –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“E’ ancora possibile preservare la sicurezza dei quasi centomila residenti fissi di Anzio e Nettuno, quantità che si triplica nella stagione estiva.” CasaPound si rivolge così in una nota ai Sindaci delle due Città affinché intervengano tempestivamente ed in maniera efficace nei confronti del primo cittadino... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lunedì 24 alle 15.30, in occasione della manifestazione Go on in Basilicata, nell’aula Quadrifoglio dell’Università di via N. La scuola, i bisogni speciali, la didattica inclusiva. (La Prima Pagina)

Ma per rinfrescare quel binomio che dopo più di quarant'anni ancora accende fantasie, Giulio Mogol che a 78 anni resta estremamente spericolato, si è fatto ... (La Stampa)

17:26 (ANSA) - ROMA - "Se Lucio fosse ancora vivo, questo disco lo avrebbe fatto lui". (Corriere della Sera)

È uscito proprio oggi un nuovo album con la produzione di Giulio Mogol dal titolo "Le canzoni di Mogol e Battisti in versione Rock New Era", ovvero una raccolta di pezzi popolari pescati dal repertorio della coppia Battisti-Mogol che l'autore 78enne ha voluto ... (Rockit)