Prof accusato di insulti omofobi e botte a studente: parlano i protagonisti

Prof di un istituto di Assisi accusato di insulti omofobi e botte a uno studente in classe. Nel video parla il docente, la preside e alcuni studenti. Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

Su altri media

È bastata «un'inappropriata espressione di linguaggio» – contenuta in una lettera inviata dall'Ufficio Scuola della Diocesi di Milano agli oltre seimila insegnanti di religione per capire come viene presentata nelle scuole l'educazione sessuale – per scatenare un putiferio contro la Chiesa, immediatamente... (ResegoneOnline)

Con questa celebrazione, il Cardinale ha inaugurato il ciclo di predicazioni, intitolato «Un bambino è nato tra noi» che si tiene ... (Corriere della Sera)

Il ragazzino è tornato a scuola lunedì dopo cinque giorni di assenza in un'altra sezione (Umbria24)

Dopo il caso della lettera della Diocesi di Milano che, nei fatti, sembrava invitare i prof di religione a collaborare alla “schedatura” delle scuole troppo liberal in tema di omosessualità, l'arcivescovo Angelo Scola corregge il tiro, ribadendo le scuse della ... (IO donna)

Il titolo del libro del cardinale Angelo Scola, presentato ieri a Bookcity dall'arcivescovo insieme al filosofo Giulio Giorello all'Università Statale, la dice lunga sul concetto di donna e di uomo perpetrato dalla millenaria cultura ... (il Giornale)

Picchiato? Un calcetto perché era seduto scomposto» (Umbria24)