La preside della scuola 'T. Confalonieri' di Napoli parla del 14enne che ha accoltellato un compagno: "Non è un bullo"

L'Huffington Post INTERNO

Non un bullo, non il figlio testa calda di un affiliato, ma un ragazzino con una storia familiare difficile alle spalle e con il quale il passato già c'era stato qualche screzio. È questo il profilo che emerge di G.A., il 14enne che ha accoltellato al ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Uno studente di 14 anni è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo in una scuola del centro storico di Napoli. (The Teller)

Ha 14 anni l'aggressore dello studente ferito a coltellate poco dopo le 13,30 in via San Biagio dei Librai. (Il Mattino)

Paura di essere aggredito, perché in certi quartieri di Napoli ‘non si sa mai’, soprattutto se frequenti certi giri. Andava a scuola con il coltello perché aveva paura. (Vesuviolive.it)

E' successo nel centro storico del capoluogo partenopeo, all'uscita della scuola media “Teresa Confalonieri”. (DGmag.it)

Questione di centimetri: se i colpi di coltello fossero finiti due centimetri più in basso per un ragazzino all'uscita da scuola non ... (road2sportNews)

Il diverbio è iniziato all'interno della ... L'aggressore, che vive nella popolare via dei Tribunali, è stato identificato dalle forze dell'ordine e posto in stato di fermo. (Alghero News Italy)