Borsa: Europa amplia calo, Milano -1,34%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

MILANO, 31 LUG - Le Borse europee con Wall Street in negativo ampliano il calo. L'indice d'area Stoxx 600 cede oltre un punto percentuale con la pressione che colpisce soprattutto i bancari con il crollo di Banco Espirito Santo a Lisbona. Maglia nera è ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

L’indice Nikkei dei 225titoli guida ha guadagnato lo 0,48% e ha terminato Forse ti interessa anche: Borsa Tokyo in rialzo, Nikkei a +0,93% Borsa Tokyo in rialzo, Nikkei a +0,12% Borsa Tokyo in rialzo,... (Expoitalyonline)

Così Finmeccanica conferma i target per il 2014 dopo l'approvazione dei risultati dei primi sei ... (Finanzaonline.com)

Il Topix è salito dello 0,18%, a Forse ti interessa anche: Borsa, Tokyo apre in lieve rialzo Borsa, Tokyo apre in lieve rialzo Borsa Tokyo apre in lieve rialzo:+0,22% (Expoitalyonline)

3.24 La Borsa di Tokyo ha aperto la seduta in lieve ribasso: nei primi scambi l’ indice Nikkei ha perso lo 0,31%, a 15.474,65 punti. (Expoitalyonline)

Le banche ... Ieri il listino milanese ha chiuso in deciso ribasso, appesantito dal comparto bancario che ha sofferto del crollo a Lisbona del titolo Banco Espirito Santo. (Advisoronline)

Sui titoli finanziari ha pesato il tonfo del gruppo portoghese Banco Espirito Santo. di Edoardo Fagnani 31 lug 2014 ore 17:40. (SoldiOnline.it)