Comunali 2015, i risultati dei ballottaggi

idealista.it/news INTERNO

E' un Partito democratico in affanno quello che emerge dai ballottaggi delle elezioni comunali, che hanno confermato le difficoltà delle Regionali del 31 maggio. Vediamo quali sono i risultati dei ballottaggi delle Comunali 2015. Il Pd ha perso Venezia, Arezzo ... (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Formica, ha raccolto 9295 voti contro i 5657 di…Continua a leggere → Giovanni Formica ha battuto il sindaco uscente Carmelo Pino, confermando il dato del primo turno. (La Prima Pagina)

Il centrosinistra si aggiudica i sindaci di Mantova e Trani e conferma i ... - Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A scrutinio quasi concluso è sul 53,2% dei consensi, staccando felice Casson, candidato del centrosinistra, di sette punti percentuali. L'imprenditore Luigi Brugnaro è il nuovo sindaco di Venezia. (America Oggi)

Il centrosinistra conquista Mantova, Trani e Segrate, feudo di Berlusconi. Venezia, Arezzo e Matera al centrodestra. (L'Espresso)

Brutta tegola ... (Notizie Free)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)