Fedeli separati, l'accoglienza di Milano

Avvenire.it INTERNO

L'“Ufficio diocesano per l'accoglienza dei fedeli separati” dell'arcidiocesi di Milano apre i battenti. L'attività inizierà martedì 8 settembre. Come si ricorderà è stato istituito, con decreto, il 6 maggio dall'Arcivescovo di Milano, il cardinale ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Milano, 28 ago(AdnKronos) - Un ufficio, a Milano, per accogliere i fedeli separati. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Come specificato dal decreto d?istituzione saranno quattro gli obiettivi dell?Ufficio: "tentare un cammino di riconciliazione, inviando la coppia che è già separata o in procinto di divenirlo, ai Consultori familiari, presenti in ogni ... (Sardegna Oggi)

“Accompagnare le persone il cui matrimonio è andato in crisi”: è la “mission” del nuovo Ufficio diocesano per l'accoglienza dei fedeli separati, istituito dalla diocesi di Milano che aprirà i battenti, con tre sedi territoriali, dal prossimo 8 ... (Servizio Informazione Religiosa)

Parte l'ufficio «accoglienza dei fedeli separati». (Corriere della Sera)

Milano, 28 agosto 2015 - Un nuovo ufficio verrà inaugurato martedì 8 settembre dalla diocesi di Milano. (Il Giorno)

Come annunciato nel maggio scorso, l'8 settembre aprirà l'ufficio "accoglienza dei fedeli separati", istituito con decreto dall'Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, per accompagnare le persone il cui matrimonio è andato in crisi. (Corriere Quotidiano)