Siracusa: rissa per l'eredità durante la veglia funebre

Leonardo.it ECONOMIA

Accade a Siracusa dove i carabinieri di Avola hanno denunciato sette persone accusate di rissa e lesioni personali. Tutto nasce da un litigio tra fratelli a causa dell'eredità del padre che era morto poche ore prima. In realtà, già nei giorni ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una lite finita in tragedia Pietro…Continua a leggere → L’uomo, dopo l’omicidio, ha tentato di barricarsi in casa e di sottrarsi all’arresto. (La Prima Pagina)

Ma per un giocatore che parte ne arrivano due: dal Palermo. Matheus Cassini, attaccante brasiliano di 20 anni e Marco Toscano, centrocampista di 20 anni sono due giocatori azzurri.... (Nuovo Sud)

Un autocarro è stato... Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Il mese di Agosto è un mese ricco di feste popolari e oggi, a Greci, piccolo paese della provincia di Avellino, si rievoca il martirio di San Bartolomeo. Greci è conosciuta, dai più, per il fatto di essere l’unica comunità albanofona nella regione Campania. (Città di Ariano . IT)

Appuntamento, per l’intera giornata, presso il centro commerciale “Perla Dello Stretto” all’interno del Conad. Ultimo sabato di questo caldo mese di agosto all’insegna del Rosso Goji. (La Prima Pagina)

Torre del Greco. Motivo della rissa? Ragioni di cuore e di corna. (Vesuviolive.it)