Il Sassuolo perde a Genova 2-1 con un pazzo finale

Abruzzo Tv News SPORT

A questo punto Perotti si è avvicinato minaccioso a Berardi con le mani dietro la schiena, altri giocatori si sono spintonati. Nel recupero pareggia Acerbi riprendendo un pallone precedentemente parato da Perin. C'è appena il tempo per il ribaltamento ... (Abruzzo Tv News)

Se ne è parlato anche su altri media

Panorama · Sport · Calcio; 13a giornata, Top & Flop: Insigne re di Napoli, Berardi perde la testa. Foto: Lorenzo Insigne (in gol contro il Verona) e Domenico Berardi (espulso in Genoa - Sassuolo). (Panorama)

Genoa- Sassuolo gara valida per la tredicesima giornata, ha visto i rossoblu imporsi 2-1 sui neroverdi e CalcioNow.it vi mostra i voti fantacalcio che la Gazzetta dello Sport ha assegnato ai giocatori di Genoa-Sassuolo 2-1 La sfida di Marassi è stata ... (Mondo TiVu)

Nella giornata di ieri è arrivata la vittoria casalinga per 2 a 1 sugli emiliani del Sassuolo, al termine di una partita che non ha regalato moltissimi spunti degni di nota dal punto di vista tecnico. (Liguria Oggi)

Mattia Perin è letteralmente impazzito di gioia per la vittoria del suo Genoa contro il Sassuolo. (Excite Italia)

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di Berardi: "Deve cambiare comportamento in campo, fuori è un bravo ragazzo". (GOAL )

Vittoria importantissima dei rossoblù che devono ringraziare un eroico Pavoletti e un Rincon in versione CR7. Pavoletti voto 7: Aldilà del colpo di testa finale che ha regalato ai suoi il ritorno alla vittoria è senza dubbio il più pericoloso. (Solo News)