Fertilità femminile: un rimedio con l'inositolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu SALUTE

Di particolare interesse sono apparsi i lavori di due pionieri dello studio della molecola in questione: Vittorio Unfer, professore di ostetricia e ginecologia all'Università Ipus di Chiasso in Svizzera e John E. Nestler, professore di medicina al ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Un professore di comunicazione si è offerto di alleviare la fatica di una sua studentessa alle prese col figlio in lacrime ponendoselo sulla schiena avvolto in..... (La Repubblica)

A riguardo efficace si è rivelata l'assunzione, sotto forma di integratore, dell'inositolo, come confermano Vittorio Unfer, Professore di Ostetricia e Ginecologia all' Università IPUS Istituzione di Alta Formazione di Chiasso in Svizzera e John E ... (road2sportNews)

Nuovi studi chiariscono ruolo e meccanismo d'azione di questa molecola per la cura dei disturbi endocrino-metabolici della donna ... (Galileo)

Questi sintomi, infatti, rappresentano i principali campanelli d'allarme di un disturbo molto più complesso, la ... (Mondo TiVu)

Il 70 % torna ad avere un ciclo mestruale regolare e il 55 % riesce ad avere una gravidanza spontanea. L'88 % ripristina il ciclo mestruale dopo 3 mesi. (Agipress - Agenzia di Stampa Toscana)

Un nuovo e importante aiuto contro l'infertilità femminile: si chiama 'Inositolo', prontamente ribattezzato la 'molecola della fertilità', la nuova frontiera contro la sindrome dell'ovaio policistico (Pcos), complessa patologia che colpisce fra il 5% e ... (MEDIC@LIVE Magazine)