Berlusconi: "Mi ricandiderò appena avrò giustizia"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 24 ottobre 2014 - Roma, 24 ott. - Dopo l'apertura a Renzi sulle unioni tra omosessuali, ecco l'annuncio di Silvio Berlusconi: "Certamente mi ricandiderò non appena la sciagurata sentenza" sui diritti Mediaset "sarà cancellata" dalla Corte Ue. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Se qualcuno ha pensato che io mi ritirassi si vede che non mi conosce. “Mi ricandiderò non appena questa sentenza frutto di una giustizia sciagurata non sarà cancellata dalla corte dei diritti dell'uomo in Ue. (Termometro Politico)

Ho preso un impegno con gli elettori e non posso davvero lasciare con una situazione in Italia che rischia di andare in una direzione che i nostri elettori non vogliono". "Ritirami dalla politica? Non mi conoscono. (Giornale del Popolo)

Milano, 24 ott. Con queste parole il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ... (LaPresse)

Lo ha detto lo stesso leader di ... Roma, 24 ott. (TMNews)

Lo ha detto Silvio Berlusconi a 'La telefonata' di Belpietro su Canale 5. - "Sono stato eliminato dal Senato non con mezzi democratici" che sono le libere elezioni "ma con altri mezzi che non dovrebbero usarsi in una democrazia vera". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"La nuova Forza Italia ha rimosso tutte le considerazioni che insieme avevamo svolto nel Popolo della liberta' con riferimento alle convivenze omosessuali'". (Prima Pagina News )