Lazio-Palermo 6-2, Immobile e Keita stendono i rosanero

Quotidiano.net SPORT

Una tripletta del senegalese e una doppietta dell'attaccante partenopeo chiudono i conti già nella prima frazione di gara. A poco servono le due reti di Rispoli ad inizio secondo tempo, con Crecco che a pochi secondi dallo scadere sigla il 6-2 finale. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

La tripletta di ieri al Palermo potrebbe essere stata l ... Le ultimissime novità. (Calcio News 24)

Adesso mancherebbe solo il rinnovo come ultimo tassello per l'incastro definitivo: «Non ne ho ... E ne ho tenuto uno per il derby». (LazioPress.it)

VOTA. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Il + 6 sul ... Inzaghi si prende i 3 punti in un pomeriggio, ed un turno di campionato, francamente d'oro, con la disfatta gemella delle milanesi a far da piacevole contorno. (Calciomercato.com)

Chi pensava di non poter vedere un Palermo peggiore di quello sconfitto da con Udinese, Cagliari o Milan oggi s'è dovuto ricredere: la Lazio vince 6-2 e il punteggio non dice nemmeno tutto, perché dopo un primo tempo da horror show dei rosanero, ... (TodaySport.it)

L'Inter ha bisogno di nuovi difensori per rinforzare il reparto arretrato. Il nome di Stefan de Vrij è da tempo accostato ai nerazzurri, ma Simone Inzaghi non ha intenzione di privarsi del suo centrale. (Inter-News)