Le 9 regole che puoi seguire per risparmiare su bollette, internet, RC auto, conto corrente e tanto altro

InvestireOggi.it ECONOMIA

Per quanto riguarda il conto corrente, il suggerimento non può che essere uno: aprire un conto online.

Si trovano molte banche online che presentano costi molto bassi o addirittura gratuiti.

Il mondo delle offerte per internet a casa è una selva molto complessa, ma dobbiamo imparare a orientarci.

Internet a casa e telefonia mobile: sai che puoi risparmiare un bel po’?

RC auto, conto corrente e mutuo: le gatte da pelare su cui puoi risparmiare. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Per negare il consenso, clicca qui. Se prosegui la navigazione accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito manifesti il tuo consenso all'uso dei cookies e delle altre tecnologie usate dal sito. (Facile.it)

La vittima, un paio di ore dopo dall’accaduto, volendo sincerarsi che il suo conto corrente fosse stato regolarmente chiuso e che non fossero stati eseguiti prelievi da lui non autorizzati, contattava il servizio clienti di Intesa San Paolo utilizzando il numero verde dal quale era stato precedentemente chiamato. (Prima Verona)

Conto corrente bloccato: quando la banca può farlo. La principale motivazione per cui una banca può negare all’intestatario di accedere al rispettivo conto corrente online o tradizionale risiede in una funzione preventiva, affinché la sua posizione debitoria non degeneri, aggravandosi ulteriormente. (CCSNews)

on un account N26 per i nuovi clienti, viene fornita gratuitamente una carta di debito Mastercard. La password che permette di comprendere appieno le potenzialità del conto corrente dell’azienda è “personalizzazione”. (Mondo Sci News)

La password che permette di comprendere appieno le potenzialità del conto corrente dell’azienda è “Personalizzazione”. Infatti, quando tieni i soldi sul conto (la cosiddetta quota), devi pagare l’imposta di bollo. (Pianeta Strega)

Detto fatto, il link è stato recapitato ma in realtà si trattava di un passaggio necessario ai truffatori per poter accedere al conto corrente dell’uomo. Circa 7.500 euro il bottino finale. (il Dolomiti)