Delitto di Ancona, ritrovato in un parco il cellulare di Antonio Tagliata

Ancona Notizie INTERNO

Dopo lunghi giorni di ricerche, ad Ancona è stato finalmente rinvenuto il cellulare appartenete ad Antonio Tagliata, il giovanissimo killer che il 7 novembre scorso ha ucciso Roberta Pierini con tre colpi di pistola. Lo smartphone, senza scheda SIM ma ... (Ancona Notizie)

Su altre testate

ANCONA - ​Confermerà la stessa versione? Tirerà nuovamente in ballo la sua fidanzatina? Oppure si assumerà tutte le responsabilità del delitto? C'è attesa attorno all'interrogatorio a cui oggi Giovanna Lebboroni, pm della Procura dei minori, sottoporrà ... (Corriere Adriatico)

Il telefonino, secondo quanto ... La scoperta e' stata fatta dai carabinieri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il telefonino di marca Lg del diciottenne che il 7 novembre scorso ha ucciso la madre della fidanzata e ridotto in fin di vita il ... (Corriere Adriatico)

E' stato trovato in un'area verde tra via Tiziano e via Buonarroti il cellulare di Antonio Tagliata, il 18enne accusato dell'omicidio di Roberta Pierini e del tentato omicidio di Fabio Giacconi nella loro casa di via Crivelli. (AnconaToday)

ANCONA – Ritrovato il telefonino di Antonio Tagliata, il 18enne accusato dell'omicidio della madre della fidanzata sedicenne e di aver ferito gravemente il padre di lei ad Ancona. (Blitz quotidiano)