Primarie Pd, Renzi vs Vendola e Casini «I giudizi su di me? Colpa ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Ancora polemiche sulle primarie del Pd. «Casini dice che lui è più a sinistra di me. Vendola dice che io sono un estremistae quindi niente primarie. Accordo o solo scherzi del caldo?». Lo scrive Matteo Renzi su Twitter. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolto lunedì 18 giugno il convegno promosso dai frati del Sacro Convento di Assisi per riflettere sulla difficile crisi che stiamo vivendo e proporre soluzioni concrete. di Monica Cardarelli “E io lavoro con le mie mani e voglio lavorare… voglio che tutti lavorino”:... (La Perfetta Letizia)

In un'intervista rilasciata al settimanale Left, il leader dell'Idv ha rimarcato la distanza ... (Newnotizie)

Tutti e due dicono: bene Monti, continuiamo così... (Prima Pagina News )

Il leader di Sel punta i piedi: senza l'apporto di Di Pietro nessuna alleanza. Un'alleanza fondata su un'asse tra Pd e Udc non basterà a far arrivare a ... (il Giornale)

(ASCA) - Roma, 28 giu - ''Non e' la mia strada, non e' la strada su cui Sel si potra' incamminare'', spiega Nichi Vendola in una intervista a ''l'Unita'', riferendosi a una possibile alleanza tra Pd e Udc. (Agenzia di Stampa Asca)

Il Garante dei diritti dei detenuti Desi Bruno denuncia la condizione di privazione di libertà per le persone trasferite nel... (ParmaToday)