Ryanair: O'Leary, non ci serve il lungo raggio di Alitalia

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 27 giu. (AdnKronos) - "Non ci serve il lungo raggio" che potrebbe arrivare con l'acquisto di Alitalia, visto che "comunque prevediamo di arrivare nei prossimi anni a 200 milioni di passeggeri". Lo ha spiegato il Ceo di Ryanair Michael O ... (SassariNotizie.com)

Su altre testate

Lo ha spiegato il Ceo di Ryanair Michael O'Leary commentando l'offerta della compagnia low-cost. (Sky Tg24)

Infatti la low cost irlandese ha presentato una manifestazione di interesse per la compagnia italiana e sarebbe interessata all'acquisto "se i commissari si impegneranno a fare importanti cambiamenti e ristrutturazione all'interno della compagnia, in ... (MondoNewsBlog)

"Ci sono 4 o 5 mila persone che non sono tecnici e piloti: non so cosa facciano in Alitalia", ha ... E nel frattempo è disposto a coprire eventuali rotte lasciate scoperte. (Sky Tg24)

Ryanair: "Compriamo Alitalia se ristrutturata bene"

Abbiamo dato accesso ai gruppi interessati, che sono tanti. (AlgheroNewsGroup)

Alitalia potrebbe essere rilevata da Ryanar che proprio oggi ha manifestato l'interesse all'acquisto della compagnia di ... (eMutuo.it)

In pratica, 33 interessati tra fondi e specialisti del settore, è come se si fossero messi in lista per non perdere 'il volo' se mai il volo ci sarà. (road2sportNews)