Al salone del gusto di Torino una delegazione slow food dell'Elba

Sta partendo per Torino una piccola delegazione della condotta Slow Food dell'Isola d'Elba e Capraia, direzione Salone del Gusto e Terra Madre dove farà degustare alcune delle eccellenze enogastronomiche locali accomunate dalla filosofia slow del ... (Tirreno Elba News)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni due anni Torino diventa la capitale mondiale del cibo con una serie di appuntamenti, eventi e occasioni da non perdere per appassionati e gastronomi (circa 200.000 i visitatori) che percorrono gli stand del Lingotto, allenano e affinano il loro palato nei ... (CesenaToday)

Il Salone del Gusto e Terra Madre, ormai una cosa sola dal 2012, non sono mai stati così grandi come si annuncia l'edizione 2014. (La Stampa)

Si terrà dal 23 al 27 ottobre con oltre 1000 espositori e produttori provenienti da più di 100 Paesi. Dal fagiolo di Brebbia ai formaggi della val Veddasca anche Varese è protagonista. (Varese News)

L'evento è organizzato da Slow Food e rappresenta uno degli appuntamenti internazionali più importanti nella difesa dell'agricoltura, della pesca e dell'allevamento ... (Corriere Adriatico)

Capocollo di Martina Franca I colori, i profumi e i sapori delle produzioni agroalimentari e delle specialità enogastronomiche pugliesi d'eccellenza invaderanno da oggi giovedì 23 ottobre a lunedì 27 il 'Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre' di Torino ... (Puglia Mon Amour)

Giovedì 23 ottobre, infatti, sarà presentata l'iniziativa "Terre dal cuore caldo" (ore 16,00) in collaborazione con i Presìdi Slow Food del territorio ... (Parks.it)