Coppa Italia, il Napoli rompe il silenzio stampa. Giuntoli: “Arbitraggio vergognoso”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Non è andata giù al Napoli la direzione arbitrale della gara d'andata di Coppa Italia con la Juventus. Una situazione tale da spingere la dirigenza dei partenopei a rompere (almeno per stasera) il silenzio stampa e scagliarsi contro il direttore di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Juventus-Napoli è finita con il risultato di 3-1 ma non è questo che ha lasciato amareggiati i tifosi. Ciò che c’ha ferito nell’orgoglio è stata la direzione pessima svolta dall’arbitro e il commento poco obiettivo dei telecronisti Rai... (Vesuviolive.it)

Macerie. Nei giorni più delicati, gli stessi che separano il bene dal male. (Contrataque)

Il sindaco commenta su Facebook quanto accaduto allo Juventus Stadium nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia Napoli, 1 marzo – “Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi... (NapoliTime)

Al 13′... Secondo la sua disamina, l’arbitraggio di Valeri è da bocciare: “Non ha beccato nulla e l’ho spiegato già su twitter in base alla mia esperienza. (Vesuviolive.it)

TORINO - "Non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. A Raisport, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli va giù duro ... (Tuttosport)

Il Napoli in silenzio stampa , le dichiarazioni ds partenopeo Giuntoli ,dopo la sconfitta 3-1 in Coppa Italia contro la Juve. (Il Giornale dello sport)