L'esperienza sarà determinante?

RSI.ch Informazione SPORT

Se la scorsa stagione il Basilea, allora allenato da Paulo Sousa, era direttamente qualificato per la fase a gironi di Champions League, quest'anno i campioni svizzeri dovranno eliminare due avversari per raggiungerla. Il primo ostacolo è il Lech ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante il primo posto finale conquistato lo scorso campionato i renani non fanno parte delle squadre già qualificate per la fase a gironi di Champions, per difendere i loro colori nella competizione europea regina dovranno passare dalle pericolose ... (Bluewin)

Dopo il pari a reti ... Si inizia a fare sul serio, sempre meno le Cenerentole e sempre più i nomi blasonati in ballo. (TuttoCalcioEstero)

Il Basilea torna dalla Polonia con un risultato molto positivo in tasca. I renani hanno infatti battuto 3-1 il Lech Poznan nell'andata del terzo turno preliminare di Champions League. (RSI.ch Informazione)

Continua a delinearsi, piano piano, il tabellone della nuova Champions League che tra ieri ed oggi ha visto scendere in campo diversi club per l'andata del terzo turno preliminare. (Calcio Estero News)

Missione compiuta per i ragazzi di Urs Fischer nella sfida di andata del terzo turno di Champions League. Dapprima vantaggio ospite con Lang al ... (La Regione Ticino)

Dopo il buon avvio in Super League, il Basilea non ha fallito neppure l'esordio europeo. La squadra di Fischer ha ottenuto un successo esterno nell'andata del terzo turno preliminare di Champions, battendo il Lech Poznan per 3-1. (Bluewin)