Qualità della vita: Verona ancora resiste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena INTERNO

VERONA. Stazionaria. Nel bene e nel male. Verona resta al nono posto, su scala nazionale, della classifica redatta, la 16a su «Qualità della vita 2014» condotta dall'università La Sapienza di Roma per «Italia Oggi». tutto ciò nel quadro di un relativo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

La “Palazzina Vigarani” ai giardini Ducali costituisce un’opera di architettura seicentesca un tempo dedicata a serra, belvedere, delizia, in stretto rapporto a quelli che erano i giardini estensi, che da un impianto all’italiana a sud verso il Palazzo, si estendevano a nord con impianto all’inglese. (Bologna 2000)

Il dato emerge dalla 16esima edizione dell'indagine condotta dall'universita' La Sapienza di Roma per ”Italia Oggi”. Palermo, 29.12.2014 - (BlogSicilia) - Trento in vetta alla classifica 2014 sulla Qualità della vita. (Tiscali)

Il risultato è rilevante, in quanto è ottenuto per il quinto anno consecutivo. Tratto_Lungomare_Piazza_Liberta_4_panorama E' quella di Trento la provincia che ha registrato i più elevati livelli di qualità della vita nel 2014. (Salernonotizie.it)

E' quanto evidenzia la sedicesima ricerca sulla Qualita' della vita realizzata da Italia Oggi in collaborazione con l'equipe coordinata da Alessandro Polli, docente di statistica economica dell'Universita' La Sapienza di Roma. (Tiscali)

I giardini Estensi (Archivio). Una "fotografia" a due facce sulla terra dei ... (La Prealpina)

Tenute in conto variabili quali criminalità, disagio sociale, tasso di ... (PalermoToday)