Caraibi: dopo le devastazioni causate da Irma adesso è allarme per Maria

3bmeteo ESTERI

Dopo le immense  devastazioni causate dal passaggio dell'uragano Irma un nuovo allarme rosso interessa tutto l'arcipelago caraibico. La minaccia (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

L'isola caraibica francese della Guadalupa è in "allerta uragani arancione" in attesa del passaggio dell'uragano Maria nella notte tra lunedì e martedì (Meteo Web)

La tempesta tropicale Maria potrebbe intensificarsi e diventare un uragano nelle prossime ore (Meteo Web)

La view tecnica sul titolo Atlantia è tendenzialmente rialzista, prima di nuovi allunghi è tuttavia ipotizzabile l’avvio di una fase laterale. Leggere vendite sul titolo Atlantia che nella sessione del 15/09/2017 conclude gli scambi con un -0.29% a quota 27.35. (TendenzaMercati)

Ci sono tre tempeste sull'Atlantico in questo momento, una e' gia' un uragano e un'altra, Maria, si sta rafforzando e ora minaccia lo stesso percorso gia' fatto da Irma, in particolare i Caraibi (Meteo Web)

Uragani: allerta Maria, dopo Irma Condividi 17 settembre 2017 01.15 La tempesta tropicale Maria,ora a circa 600 miglia dalla Piccole Antille, potrebbe evolversi in uragano oggi e colpire molte delle isole già devastate da Irma... (Rai News)