Spot svedese antitabacco: quando fumi il cartellone tossisce

Humanitas Salute SALUTE

Sei per strada, fumi e senti tossire: a farlo è un cartellone pubblicitario. Strano, ma vero. Succede in Svezia dove una farmacia ha lanciato una nuova campagna antitabacco. In una piazza di Stoccolma è stato installato un cartellone di ultima ... (Humanitas Salute)

Ne parlano anche altre testate

Un cartellone pubblicitario inizia a tossire se percepisce il fumo della sigaretta. (La Stampa)

Benché sembri difficile pensare di bandire la vendita di tabacco a un'intera ... (Sky Tg24)

Perchè riguarda la sfera della salute e la sua tutela. Se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, in questo caso diventa una promozione "salva vita". (Il Gazzettino)

Come fare per lanciare un campagna contro il fumo? Con un cartellone pubblicitario che tossisce quando passa un fumatore. Questo è quello che ... (105.net)

Anche se quella persona è un attore e il suo volto sbuca fuori da un cartellone pubblicitario. Vedere una persona tossire rumorosamente a causa della nostra sigaretta accesa può turbare anche il più insensibile. (Corriere della Sera)

Prendiamo Manlio Di Stefano, unico italiano presente al congresso di Russia Unita, il partito di Vladimir Putin: il blog ieri ha ospitato un suo post che affronta tre temi in uno. La possibile uscita dalla Nato, le speranze su Donald Trump, le esigenze geopolitiche di Pu... (La Stampa)