Decreto Ristori 5, INT: modificare i criteri di calcolo

Informazione Fiscale ECONOMIA

Decreto Ristori 5, cambiamento di calcolo per i contributi a fondo perduto: nuova proposta dell'Istituto Nazionale Tributaristi.

Decreto Ristori 5 cambiamento di calcolo per i contributi Covid: in attesa della promulgazione del Decreto, da parte del Governo, l’INT ha reso noto che è favorevole al cambiamento del calcolo per i contributi a fondo perduto.

Il Presidente dell’INT Riccardo Alemanno ha dichiarato quanto segue:

Decreto Ristori 5: cambiamento di calcolo per i contributi a fondo perduto, ecco la proposta dell’Istituto Nazionale Tributaristi. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Accolto con favore dall’INT (Istituto nazionale tributaristi) il cambiamento del calcolo per i contributi a fondo perduto in arrivo con il decreto Ristori 5. ”. Staremo a vedere cosa porterà il Ristori 5 di cui si attende la promulgazione nei prossimi giorni. (InvestireOggi.it)

Per poter fare ipotesi su chi verrà penalizzato nel prossimo decreto Ristori è doverosa una panoramica sul funzionamento dei contributi a fondo perduto fino ad oggi. Decreto Ristori 5, chi sarà penalizzato tra i soggetti beneficiari dei nuovi contributi a fondo perduto? (Money.it)

Il decreto Ristori 5 dovrebbe rimodulazione l’invio delle cartelle esattoriali, la ripulitura delle pendenze ante-2015 e una nuova tornata di Rottamazione e Saldo e stralcio per aiutare i contribuenti a smaltire le pendenze fino a tutto il 2019. (idealista.it/news)

Decreto Ristori 5 in ritardo sulla tabella di marcia a causa dell’inattesa crisi politica che potrebbe portare ad un maxi rimpasto, ad un Conte ter o a nuove elezioni. Quando arrivano i soldi del decreto Ristori 5 e a chi spetta? (The Italian Times)

11/10/2020 – procedimento in autotutela a favore del contribuente; il Decreto Ristori all'articolo 1 e all. 18 dicembre 2020, n. 176); il Decreto Ristori bis secondo gli articoli 1 e 2 e all. (ArezzoNotizie)

Sul piatto ci sono i fondi per le imprese, i ristori per bar, ristoranti e palestre; ma anche per la proroga della cig, del blocco dei licenziamenti e i fondi per i lavoratori autonomi. Queste e altre misure sono allo studio per il decreto Ristori 5 che dovrebbe arrivare sul tavolo dei Consiglio dei ministri. (Corriere dell'Umbria)