Unrwa di Gerusalemme data alle fiamme da coloni israeliani, Lazzarini: "Intimidazioni e vandalismo, la chiudiamo" - VIDEO

Unrwa di Gerusalemme data alle fiamme da coloni israeliani, Lazzarini: Intimidazioni e vandalismo, la chiudiamo - VIDEO
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Il conflitto tra Israele ed Hamas, sempre più inasprito a seguito dell'operazione israeliana su Rafah, nella Striscia di Gaza, porta a delle ripercussioni sull'Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l'occupazione dei profughi palestinesi nel vicino oriente - meglio nota con l'acronimo UNRWA (United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees in the Near East). La sede della nota agenzia di soccorso di Gerusalemme ha subìto l'assalto di un gruppo di estremisti israeliani, i quali hanno tentato di appiccare un incendio. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lo Stato di Israele - ha detto durante una cerimonia pubblica - non può essere sottomesso: nè l'Idf, né il ministero della Difesa, né l'establishment della difesa, né lo Stato di Israele. Resisteremo, raggiungeremo i nostri obiettivi, colpiremo Hamas, distruggeremo Hezbollah e porteremo sicurezza". (Il Messaggero Veneto)

Katz, Israele andrà avanti fino alla distruzione di Hamas

Lo ha detto il ministro degli esteri Israel Katz secondo cui "non c'è guerra più giusta di questa". Israele "continuerà a combattere Hamas fino alla sua distruzione". (l'Adige)