Isabel Coixet apre Berlino65

“Il dolore e la perdita ancora al centro del mio cinema“, dice la regista catalana. Che inaugura il Festival tedesco con Nobody Wants The Night e Juliette Binoche. È partito il concorso della 65. Berlinale con la nuova pellicola della regista catalana Isabel ... (Tiscali)

Su altri giornali

bollywood dance (ParmaToday)

In un mondo prettamente maschile, ai primi del '900, Juliette Binoche si muove con un misto di spavalderia e incoscienza tra i ghiacci del Canada settentrionale armata di corsetti, tacchi e cappelli con veletta. (Movieplayer.it)

Biglietto 20 euro. Festival della nuova danza” la compagnia Via Katlehong Dance presenta Katlehong Cabaret. (Roma Daily News)

Diverse le celebrità attese dal pubblico: oltre a Juliette Binoche e Christoph Waltz, anche Audrey Tautou, Darren Aronofsky e altri. Juliette Binoche. (FareFilm)

Nella ghiacciata Berlino, Isabel Coixet ha incontrato la stampa internazionale della 65ma Berlinale, aprendo ufficialmente le danze della competizione. (Ecodelcinema)

Lo ha dimostrato ancora una volta con il suo ultimo film, in concorso a Berlino. Dicendo sì solo ai ruoli che la fanno crescere e no ai «ritocchini». (Vanity Fair.it)