Quella via stretta verso la grande casa dei moderati

L'Occidentale INTERNO

E' stato forse il discorso più bello, completo e articolato del presidente Alfano. Capace di tenere insieme politica interna e politica estera, il ruolo dell'Italia in Europa, le frontiere e l'identità, risultati e prospettive, cuore e ragione, i valori del centrodestra e ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Berlusconi tende la mano ma Alfano la morde: prima vuole un gesto di apertura sulla legge elettorale. Ncd non si fida, considera una polpetta avvelenata l'appello di Berlusconi, pubblicato dal Giornale. (La Stampa)

Il presidente azzurro irritato dai veti di Ncd su preferenze e soglie di sbarramento: "Avanti anche senza di loro". E aspetta al varco l'ex delfino: "Gli italiani sapranno giudicare". (il Giornale)

Lo ha detto Angelino Alfano, chiudendo i lavori dell'assemblea Ncd: "Abbiamo le idee chiare su cosa fare per affermare le nostre battaglie e nostre ricette, che sono di centrodestra e non di ... (L'Occidentale)

Aprendo il suo discorso ha portato l'attenzione sulla lettera dell'ex ... Si è tenuta oggi a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. (LaPresse)

Vogliamo che quel totem venga abbattuto: anche per Renzi significherebbe abbattere un vecchio totem della sinistra". ROMA, 26 LUG - "Al governo e a Renzi diciamo chiaramente che sull'articolo 18 noi non scherziamo, non è uno slogan elettorale. (Brescia Oggi)

Cosi' il leader di Ncd Angelino Alfano nella relazione conclusiva all'Assemblea del partito, guarda “ai 1000 giorni” e alle coalizioni che ... (CataniaOggi)