Gere: siamo tutti senzatetto in cerca di un posto nel mondo

Nella sala dell'Auditorium dove Richard Gere incontra i giornalisti, svolazza un pipistrello che ha perso la strada: «Che sarà? Un segno dell'Apocalisse imminente? Adesso, magari, cominceranno a piovere rane...». Ospite d'onore del Festival di Roma dove ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Avengers: Age of Ultron, ma la pellicola scritta e diretta da Joss Whedon detiene già un primato davvero considerevole. L’atteso sequel di Avengers del 2012 avrà infatti il maggior numero di effetti visivi fra tutti i film dell’universo cinematografico Marvel. (Mister Movie)

NEW YORK- Smessi i panni del sex symbol di «American Gigolo» e «Pretty Woman», Richard Gere si è calato nei panni di un clochard in «Oltre le regole» di Oren Moverman, un film a basso budget di cui è anche produttore. (TicinOnline.ch)

Ligabue a New York: "Il mio viaggio nella culla del blues" (La Repubblica)

Gli «italiani d’America» in prima fila (Corriere della Sera)

Cercherà di rifarsi una vita ripartendo da zero e riallacciando i rapporti con la figlia, interpretata da Jena Malone ('Ritorno a ... (ArezzoWeb.it)

L'attore all'evento capitolino per il film Time Out of Mind di Oren Moverman, in cui interpreta un barbone. Richard Gere al festival del Cinema di Roma con Time out of mind di Orean Moverman. (LetteraDonna)