Bombe alla maratona di Boston Erano pentole piene di chiodi

Il Cittadino di Monza e Brianza ESTERI

Monza - Tre morti e 176 feriti, diciassette in condizioni critiche. È l'ultimo bilancio dell'attentato alla maratona di Boston, lunedì intorno alle 21 italiane. Quando ancora molti concorrenti stavano transitando sul traguardo. Tra loro anche dei brianzoli (leggi la ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Se ne è parlato anche su altri media

Un evento che ha fatto piombare l'America sotto il terrore. È di oggi la notizia che afferma che è cinese la studentessa della Boston University ... (International Business Times Italia)

A renderlo noto è stata la Cnn, che cita fonti governative. Una persona sospetta è stata identificata grazie alle immagini di videosorveglianza dei grandi magazzini "Lord and Taylor", a Boylston Street, e a quelle di una tv locale. (PUPIA)

Nella città ferita dall'esplosione la polizia presidia alberghi, monumenti, strade particolarmente trafficate. Il pellegrinaggio spontaneo per ricordare le vittime. (euronews)

Solo qualche ora dopo la ... Sin dai primi momenti dall'attacco terrorista alla maratona di Boston si è capito che un grande aiuto poteva arrivare dalla Rete. (Panorama)

Quella sull'attacco alla maratona di Boston è una "indagine globale", ha affermato l'Fbi: ... Lo ha reso noto la polizia della città in una conferenza stampa. (TicinOnline.ch)

(AGI) - Washington, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)