Audi House of Progress al Salone del Mobile 2024, sostenibilità e avanguardia

Vogue Italia ECONOMIA

Nei tanti eventi del Salone del Mobile 2024 anche un appuntamento speciale con Audi House of Progress Audi torna ruggente nei giorni della Milano Design Week e lo fa nel cortile seicentesco di Portrait Milano di Corso Venezia 11, il palazzo di proprietà Ferragamo e hub creativo che ospita Reflaction, l’installazione dello studio Bjarke Ingels Group realizzata nell’ambito della mostra-evento INTERNI Cross Vision. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La struttura, che dal cielo si mostra come un grande segno “+” dispone di pareti specchianti di dimensioni 10 x 1,2 x 8,5 metri. L’installazione di questa edizione è stata affidata allo studio internazionale di design Bjarke Ingels Group che l’ha battezzata “Reflaction” parola inventata che è una mix altre due, ovvero “riflessione” e “azione. (Il Sole 24 ORE)

In occasione della Milano Design Week, Audi ha presentato in anteprima mondiale la nuova Audi Q6 e-tron, il SUV a elettroni che era presente negli spazi di Portrait Milano a coronare l'installazione Reflaction dello studio Bjarke Ingels Group (la Repubblica)

C'è tempo fino a domenica 28 aprile per ammirare il nuovo Suv tedesco nella corte interna di un Portrait Milano che, per l'occasione, è stato trasformato nell'hub creativo di un marchio che per l'undicesimo anno conferma il proprio ruolo di co-produttore del Fuorisalone proponendo un ricco programma di iniziative. (La Gazzetta dello Sport)

Anno dopo anno, il Fuorisalone è sempre più un luogo e un momento in cui la contaminazione tra mondi diversi è l'elemento naturale capace di alimentare idee e progetti. (WIRED Italia)

Per la sua 11a partecipazione, la Casa dei quattro anelli celebra l'auto attraverso Reflaction, un'installazione monumentale site-specific all'interno della corte del Portrait Milano Gli artisti del passato hanno spesso trovato ispirazione nelle muse femminili, creature che con la loro grazia e mistero hanno sprigionato correnti di creatività nelle menti più brillanti. (WIRED Italia)

Via agli ordini della Q6 e-tron, la prima Audi basata sulla piattaforma PPE dedicata ai modelli premium ed elettrici. (Corriere della Sera)