BONDI, 'BAARIA' E' UN DONO, FILM EPICO

(AGI) - Venezia, 2 set. - "'Baaria' di Giuseppe Tornatore e' un film magnifico, emozionante e profondo. E' un omaggio alla sua citta', ai personaggi reali e immaginari che ne popolano i racconti ei ricordi. Dosando la commozione e il sorriso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Vogliamo abbracciare il mondo ma abbiamo le braccia troppo corte per farlo":con queste parole Peppino Torrenuova (Francesco Scianna), protagonista di Baarìa, kolossal di Giuseppe Tornatore che apre la 66a Mostra del Cinema di Venezia, si rivolge al ... (RIVIST@)

Dopo la risposta, quasi quasi infastidita, di Tornatore al premier Silvio Berlusconi, che aveva elogiato il suo film il giorno prima del debutto a Venezia, il quotidiano Il Giornale - di proprietà della famiglia Berlusconi - pubblica un brevissimo ... (90011.it)

Cinque minuti di applausi e un'intensa commozione alla prima mondiale per il pubblico, ieri sera, di Baaria di Giuseppe Tornatore, che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia. (Rainews24)

E' stata la cronaca di un successo annunciato, anche se lo è stato più di pubblico che di critica. (Estense.com)

Fino al pomeriggio di oggi, nessuna emittente aveva deciso di trasmettere la cerimonia di apertura, acquistandone i ... Eccoli. (La Repubblica)

Nel cast Scianna, l'esordiente Margareth Madè e Laura Chiatti (foto) FOCUS I film erotici di Brass/ FOTO Maria Grazia Cucinotta /FOCUS Il Festival di Venezia (La Stampa)