Via Crucis, con Papa Francesco i cristiani che soffrono nel mondo

Roma Fanpage ESTERI

E' partita dal Colosseo ed è trasmessa in mondo visione la processione della via Crucis guidata, per la seconda volta, da Papa Francesco I. RomaUltime Notizie. 3 aprile 2015 21:33. di Valerio Renzi. Pope Francis Leads Stations of The Cross. E' partita dal ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il Santo Padre nel suo discorso ha ricordato le violenze religiose, la piaga dello ... (2duerighe)

- "In Gesu' caricato della Croce si possono scorgere uomini e donne imprigionati, condannati o trucidati, perche' credenti o impegnati in favore della giustizia e della pace". Con queste parole, nelle meditazioni della Via Crucis presieduta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Adesso torniamo a casa col ricordo di Gesù, della sua passione, del suo grande amore, e anche con la speranza della sua gloriosa resurrezione». (La Provincia di Lecco)

“In Gesù caricato della Croce si possono scorgere uomini e donne imprigionati, condannati o trucidati, perché credenti o impegnati in favore della giustizia e della pace”.Con queste parole, nelle meditazioni della “Via Crucis” presieduta da Papa Francesco, è stato evocato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“In te venduto e crocifisso – ha detto il Pontefice – vediamo i nostri consueti tradimenti e quotidiane infedeltà, nel tuo viso sfigurato vediamo la brutalità dei nostri peccati, la crudeltà del nostro cuore e azioni”, “vediamo tutti gli abbandonati della società”, ... (Roma Capitale News)

"Nella crudeltà della tua passione, Signore, vediamo la crudeltà delle ... (Rai News)