Calcio, Totti: "Altri atleti sono dei nomadi, in testa io ho solo la Roma"

Prima Pagina News SPORT

Il capitano della Roma Francesco Totti ha dichiarato in esclusiva a Julian Cardillo per Gazzetta World: "Forse è questa la differenza tra me e tutti gli altri. Non sono in tanti gli atleti che seguono il loro cuore. Scelgono di andare altrove per vincere e guadagnare di più, sono un po’ come dei nomadi". (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

È sempre bello leggere le interviste di Francesco Totti: il capitano della Roma non parla mai a caso e difficilmente dice qualcosa di banale. (Leonardo.it)

"I calciatori sono un po' come i nomadi, seguono i soldi e non il cuore". (RomaToday)

Ma c’è anche chi guarda con disincanto alle vicende del calcio, compreso l’addio del... Nel calcio moderno non c’è più spazio per i sentimenti. (Vesuviolive.it)

È un problema di mentalità, non è che tutti gli stranieri sono Maradona», ha dichiarato il ... (Calcio News 24)

Il fuoriclasse 39enne, intervistato da gazzettaworld.com, ha tirato una grande stoccata, indiretta, al suo ex compagno di squadra, Miralem ... (il Giornale)

Ed è normale che io veda questa stagione in maniera differente. Nel corso dell'intervista a Gazzetta World, Francesco Totti ha parlato anche del suo futuro: "Ora come ora sarà il mio ultimo anno. (TUTTO mercato WEB)