Aereo malese scomparso, il frammento d'ala ritrovato è giunto in Francia per essere analizzato

Rai News ESTERI

Si ritiene appartenesse al Boeing 777 della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo. Il rottame sarà esaminato in un laboratorio di Tolosa specializzato in analisi tecniche su incidenti aerei. I resti ritrovati alla Reunion ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

A sorpresa sono stati trovati ieri sull'isola della Réunion, dipartimento francese d'oltremare vicino a Mauritius, alcuni resti di aereo che potrebbero appartenere al Boeing 777 del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso dai cieli l'8 marzo del ... (ViaggiNews.com)

Kuala Lumpur – E' ancora giallo sul volo della Malaysia Airlines, il Boeing 777 scomparso a marzo. (PUPIA)

Si tratta ora di verificare se il flaperon appartenesse al volo Malaysia airlines 370 ... (euronews)

"È con un elevato grado di fiducia" che si può dire che i detriti ritrovati nell'Oceano Indiano appartengono a un Boeing 777, ... Credit Mohammed Salem. (Solo News)

Arriva oggi in Francia il volo con a bordo il frammento di ala di aereo ritrovato all'isola della Réunion che le autorità della Malaysia hanno confermato appartenere a un Boeing, lo stesso modello dell'aereo della Malaysia Airlines disperso dal 2014 ... (euronews)

PARIGI – E' di un Boeing 777 il rottame aereo ritrovato a largo dell'isola francese La Réunion, nell'Oceano Indiano. (Blitz quotidiano)