Come massimizzare la privacy in Windows 10

Windows 10 è stato rilasciato ufficialmente la scorsa settimana ed è subito entrato nel mirino della privacy per via dei dati che Microsoft registra durante l’utilizzo del sistema operativo. Questa guida serve a massimizzare la protezione del vostro PC e ridurre al minimo i dati registrati da Microsoft.... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Facebook · Twitter. Attenzione a non aprire lo zip allegato a un'email truffa che invita ad aggiornare a Windows 10. (Computer World Italia)

Per evitare che dalle parti di Redmond finiscano troppi dati sensibili, è bene fare molta attenzione quando si avvia la procedura di installazione del sistema operativo: configurare Windows 10 in maniera ottimale è determinante per proteggere la ... (Solo News)

Eccolo! finalmente è arrivato, che ci crediate o no, Windows 10 è finalmente disponibile in oltre 190 paesi. (EnjoyPhone Blog.it)

Quattordici milioni di download in 24 ore: sono queste le cifre che Microsoft ha reso note per misurare il successo di Windows 10, rilasciato lo scorso 29 luglio. (Zeus News - Olimpo Informatico)

La partenza di Windows 10 sarebbe delle più felici. (Webnews)

Ok, Windows 10 è arrivato. (Panorama)