Modena e Cesena non si fanno male

Il Resto del Carlino SPORT

Cesena, 7 febbraio 2016 - Il Modena per la salvezza, il Cesena per i play off. Al “Braglia” scendevano in campo due squadre con motivazioni opposte. E' finita 0-0, un punto per parte che non accontenta nessuno anche se i padroni di casa avrebbero ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dei grifoni è rammaricato per la sconfitta ma convinto della forza dei suoi giocatori: «Potevamo chiudere la gara con Spinazzola prima della loro rimonta» (Umbria24)

Partita speciale per Massimo Volta che proprio con i romagnoli ha vissuto uno dei momenti più entusiasmanti della sua carriera con la promozione in serie A. Si avvicina la gara del Manuzzi dove il Cesena riceverà il Perugia per la 26^giornata del campionato di serie B. (Umbria24)

La capolista passa a Latina e porta a +10 il vantaggio sulla terza. I calabresi non vanno oltre l'1-1 con i bianchi. (La Repubblica)

Si avvicina la trasferta di sabato e ci sono solo due dubbi per la formazione di partenza: Bianchi e Molina hanno svolto lavoro differenziato (Umbria24)

I nerazzurri cedono il passo alla marcia inarrestabile dei sardi verso la serie A. Ma gli uomini di Somma giocano una buona gara nonostante il punteggio possa far pensare il contrario. (Latina24ore.it)

Cagliari premia Graziella Lussu, il medico sardo esempio di solidarietà Citizen Post - News Blog Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Cagliari, si è svolta il 12 febbraio presso l’Aula Consiliare del Palazzo Civico la cerimonia in onore di Graziella Lussu: donna di grande spessore umano, che ha... (Citizen Post)