Splinter Cell: nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Nelle ultime ore, è trapelato sul web un rumor relativo ad un nuovo capitolo di Splinter Cell, la nota serie di spionaggio di Ubisoft ideata da Tom Clancy. Secondo l'utente di NeoGAF Crossing Eden, già noto per aver fornito in passato indizi su alcuni ... (Stay Nerd)

Su altri giornali

Stiamo parlando di Splinter Cell, saga che manca dagli schermi videoludici dall'uscita di Blacklist avvenuta tre anni fa. (Solo News)

Il 22 agosto saranno passati tre anni esatti dal lancio di Splinter Cell Blacklist, ultimo capitolo della serie stealth Ubisoft. (road2sportNews)

"So che Ironside è tornato al doppiaggio ... (Stadio24.com)

Stando una fonte piuttosto attendibile del forum di NeoGAF, Ubisoft sarebbe al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Splinter Cell. (Gametimers)

Secondo tale fonte, il gioco vedrà anche il ritorno di Michael Ironside nei panni di Sam Fisher. La fonte spiega anche che Ironside è stato avvistato ... (Gamereactor Italia)

Noi di Videogamer Italia avevamo messo la mano sul fuoco per un nuovo Splinter Cell annunciato all'E3 2016, e invece le cose sono andate in una ... (Rosa Rossa)