Sottosegretario De Vincenti, il Mater Biotech eccellenza a livello internazionale

Adnkronos ECONOMIA

Lo stabilimento Mater Biotech di Novamont "ė una realtà produttiva all'avanguardia, un'eccellenza a livello internazionale". Così il sottosegretario allo Sviluppo economico Claudio De Vincenti in un video messaggio inviato in occasione dell ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

sacchetti biodegradabili Nella chimica, l'Italia torna ad essere prima e non è un caso che ... Dopo l'acido zelaico, Novamont produce anche 1,4 butandiolo da biomasse, portando il contenuto bobased degli shopper ad oltre il 60%. (Polimerica.it)

(AdnKronos) - "L'idea di bio economia di Catia Bastioli, intesa come innovazione, sviluppo sostenibile integrato con i territori, interpreta la stessa visione che il settore dell'agricoltura ha cercato di portare avanti negli ultimi 20 ... (Sardegna Oggi)

MILANO – Cento milioni di euro per dare vita a un progetto unico al mondo: costruire un impianto per la produzione di butandiolo – un componente fondamentale di tessuti elasticizzati, scocche dei telefonini a molto altro – non più da fonti fossili, ma ... (BCR Magazine)

(AdnKronos) - "Il comune di Adria conta 20mila abitanti e 5 anni fa quando ci ė stata proposta questa avventura abbiamo capito l'opportunità di sviluppo per il territorio e l'occupazione. Rovigo, 30 set. (Metro)

E' il giorno della Mater-Biotech, la moderna azienda di Bottrighe del gruppo Novamont che ... Apre lo stabilimento Novamont di Bottrighe. (La voce di Rovigo)

“Desidero congratularmi con i vertici dell'azienda per il grande investimento fatto sul territorio, augurando inoltre a tutti i dipendenti i migliori successi per il prossimo futuro. (Meteo Web)