Confcommercio: ritorna il "gelato d'Aprile" : cono gratis per i bambini

ResegoneOnline INTERNO

E’ in programma giovedì 7 maggio la sesta edizione del “Gelato d’aprile”, iniziativa promossa da Confcommercio Lecco e ideata e organizzata da Cristina Valsecchi, presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco. Anche quest’anno la manifestazione è destinata agli alunni degli asili nido, dei... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

«In un contesto difficile come questo... «La buona amministrazione si rivota sempre». (ResegoneOnline)

Questa mancata alleanza ci preoccupa e non aiuta, non possiamo essere contenti dell'ipotesi di riconsegnare la città al... (ResegoneOnline)

Cinque candidati, cinque progetti, cinque visioni differenti per ridare lustro a Lecco, città sempre più affaticata dal perdurare della crisi economica e che ancora stenta a scegliere su quale futuro puntare. (ResegoneOnline)

Come scritto i problemi saranno rilevanti anche nel […] La stampa, amplifiica la giusta compassione del momento. (from Nepal (& Asia))

La Giunta Comunale ha approvato una delibera che stanzia 600.000 euro per la ristrutturazione del fabbricato della palestra del 3° C.D. (La Prima Pagina)

"La Lega -si legge in una nota- ha scelto di correre con una propria lista, insieme a Fratelli d'Italia e a un gruppo civico... (ParmaToday)