M5S: Di Maio, Fico? no correnti ma visioni differenti

ArezzoWeb.it INTERNO

Roma, 11 dic. (AdnKronos) – “Tra me, Roberto e Alessandro non ci sono divisioni ma solo di visioni differenti. Non ci sono correnti ma ci possono essere visioni differenti su come agire all'interno del Movimento”. Lo dice Luigi Di Maio a In Mezz'ora. (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così intendendo che il designato altri non era che un Renzi sotto mentite spoglie. Perché se fino a poche ore fa era legittimo... (Rosebud Giornalismo online)

(askanews) - "Il tentativo è quello di impaurirci di nuovo, per convincerci che l'emergenza adesso sia salvare la banca del Pd con un governo che arrivi fino al 2018. Roma, 10 dic. (askanews)

Non esistono correnti, ci possono essere visioni differenti ma non penso a divisioni". (ANSA) - ROMA, 11 DIC - Divisioni tra me e Roberto Fico? "Non parlo di divisioni, ci sono idee differenti. (Brescia Oggi)

E lo fanno con ... Questa la posizione del Movimento Cinquestelle, che domani andrà da Sergio Mattarella per le consultazioni. (Il Messaggero)

ROMA – “Domenica scorsa sono andati a votare oltre 30 milioni di italiani e di questi il 60 per cento non solo ha bocciato la riforma ma ha dato un segnale rispetto ai metodi di questa classe dirigente. (Dire)

Se veramente vogliamo contrastare la corruzione, cominciamo a togliere il potere dalle mani dei partiti che l'hanno fatta proliferare ... (ReggioNotizie)