Fiorentina, battuto l'Estudiantes: decide un ritrovato Gomez

Tutto Mercato Web SPORT

La Fiorentina inizia col piede giusto la Copa EuroAmericana 2014 battendo per 1-0 l'Estudiantes. Le buone notizie arrivano da Mario Gomez, autore del gol che ha deciso la gara su assist di Bernardeschi, che è sembrato in ottima condizione. Leggero calo di ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri giornali

Esito dell’incontro del “Tavolo territoriale per il lavoro, sviluppo, l’ambiente e la salute” CIVITAVECCHIA – Si è riunito, su iniziativa dell’amministrazione comunale, il Tavolo per il lavoro, lo sviluppo, l’ambiente e la salute, già costituito nel novembre 2012. (La Voce del Popolo )

Estudiantes Fiorentina Streaming Diretta Live Copa EuroAmericana : Estudiantes-Fiorentina è una partita della Copa EuroAmericana 2014, in programma il 26 luglio 2014 alle ore 20.00. (Zazoom Blog)

Delude Tatarusanu, infortunio per Roncaglia Montella gestisce bene i giovani:assist Bernardeschi, ok Piccini e Babacar. (TuttoCalciatori.Net)

TORINO - Buon esordio della Fiorentina alla Copa Euroamericana: la squadra viola ha battuto per 1-0 gli argentini dell'Estudiantes, a La Plata, con una rete di Mario Gomez realizzata al 29' del primo tempo. (Tuttosport)

Decisivo il primo tempo per i viola. La sintesi della gara (Nove da Firenze)

L'inizio dei lavori è previsto alle 9 (Aosta Oggi)