Torna Bridget Jones ma senza il diario

Il personaggio di Bridget Jones è noto a tutte le generazioni viventi di appassionati del cinema. Il franchise iniziò ben 14 anni fa, quando portò per la prima volta sugli schermi cinematografici, quella che sarebbe diventata un'icona delle donne ... (GossipDay)

La notizia riportata su altri giornali

Quando l'abbiamo conosciuta 14 anni fa, l'eroina delle single incallite – e non – era ossessionata dal peso, aveva un diario per amico e aveva una tormentata vita sentimentale che, nonostante tutto, ci aveva fatto ... (Il Messaggero)

La Universal Pictures ha diffuso la prima immagine di Bridget Jones's Baby, terzo film che vede protagonista Renée Zellweger (con un nuovo "volto" nei panni dell'(anti)eroina londinese, questa volta alle prese con la maternità. (Elle)

Renee Zellweger tornerà a breve sul grande schermo, nei ... Provi gratuitamente la nuova App per il suo telefono e tablet. (Bluewin)

Working Title ha rilasciato un primo sguardo al trionfale ritorno di Renée Zellweger nel suo amato ruolo di Bridget Jones in Bridget Jones's Baby, il terzo film basato sulla serie di libri best-seller di Helen Fielding. (Cinematographe)

A Londra nei panni di Rosalind Franklin, scienziata britannica, l'attrice è stata Virginia Woolf, la fotografa Diane Arbus, la terza moglie di Hemingway, Marta..... (La Repubblica)

Chissà come la prenderanno i fan, ormai affezionati a quelle pagine scritte a mano e intrise di puro romanticismo. D'altra parte il tempo è passato, e anche Bridget Jones ha dovuto adeguarsi ai tempi: via il diario, dunque, spazio al tablet. (Lo Spettacolo)