Banco Popolare di Vicenza: Iorio si dimette

La Stampa ECONOMIA

L’amministratore delegato della Banco Popolare di Vicenza, Francesco Iorio, si è dimesso. È quanto apprende l’ANSA. Oggi il Corriere della Sera scrive che Fabrizio Viola, ex amministratore delegato di Mps, potrebbe essere chiamato da Atlante a guidare la banca che nascerà dalla fusione tra Popolare Vicenza e Veneto Banca.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nella trasferta francese in programma nella quinta giornata di andata di Eurolega, infatti, le arancioni sono state sconfitte, per... (Vicenzareport)

A Iorio una buonuscita superiore a un milione. Montebelluna lo ... (Corriere della Sera)

Nel consiglio di amministrazione che si tiene oggi a Vicenza l'ex ad di Mps, e prima ancora di Bpm, Fabrizio Viola ... (98zeroinfo)

(Teleborsa) - Fabrizio Viola è stato nominato nuovo amministratore delegato di Popolare Vicenza al posto del dimissionario Francesco Iorio, in vista del piano di fusione con Veneto Banca. (Il Messaggero)

(askanews) - "Accogliamo con fiducia l'annuncio che indica Fabrizio Viola, manager di provata esperienza, subentrare a Francesco Iorio nella conduzione di Banca Popolare di Vicenza": questo il commento di Giulio Romani, segretario generale ... (askanews)

Difficile per i profani attribuire colpe e meriti, ma ... (CataniaTopNews)