Il caso Robin Williams. Morte di un comico triste

Robin Williams, nato a Chicago (Illinois) il 21 luglio 1952, morto a Tiburon (California) l'11 agosto 2014. Attore. «Per anni ho pensato di suicidarmi: è stata l'unica cosa che mi ha tenuto in vita». Si è impiccato nella camera da letto della sua casa di Tiburon, ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha rivelato il marito della donna al quotidiano neozelandese ... (Tiscali)

A volte le apparenze non ingannano. Forse i fans lo hanno sempre saputo che quest'uomo era davvero speciale mentre in tanti lo stanno apprendendo solo in ... (Baritalia News)

La donna avrebbe voluto incontrare l'attore, ma era troppo debole per affrontare il viaggio. Così Williams decise di farle ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

La petizione con centomila firme perché il nome dell'attore diventi un personaggio della saga di cui era appassionato. di. (Corriere della Sera)

LOS ANGELES - A una settimana esatta dalla morte, aumentano le testimonianze di amici e conoscenti che provano a dare un senso al gesto estremo di Robin Williams. (DiariodelWeb.it)

«Carpe diali», diceva, cogliete l'attimo. Ora è facile ricordarlo così: dall'alto di quel banco, sul quale era salito nelle vesti di un indimenticabile, appassionalo professore. (PassioneTecno)